Skip to main content

CERCA

Rapporti con Associazioni di Pazienti

Rapporti con Associazioni di Pazienti

In Janssen i pazienti sono al centro di tutto quello che facciamo. Lavorare con le Associazioni di Pazienti ci permette di cogliere meglio i bisogni dei pazienti ed il loro vissuto affinché si possa prevenire, intercettare, trattare e curare meglio la malattia.

  • Noi come Janssen collaboriamo con le Associazioni di Pazienti, supportiamo le loro attività per prevenire, capire, gestire meglio la malattia e per sostenere i pazienti e i loro caregiver per assicurare cure e servizi migliori.
  • Ascoltiamo i pazienti affinchè si possa sviluppare e offrire loro i farmaci di cui hanno bisogno.
  • I pazienti sono nostri partner in una relazione basata sul mutuo rispetto, costruita attraverso un dialogo aperto, integrità ed indipendenza.

    Janssen supporta pienamente un approccio trasparente nelle nostre interazioni con le Associazioni di Pazienti, così come con ogni altro stakeholder.

    Siamo convinti infatti che una comunicazione trasparente su queste interazioni sia utile per tutti, perché risponde direttamente alla richiesta di trasparenza da parte del pubblico e dimostra che tali interazioni hanno un solo fine: il progresso scientifico e migliori cure per i pazienti.