Skip to main content

CERCA

Intro - Neuroscienze

Siamo focalizzati sulla fornitura di nuovi farmaci per il trattamento di malattie mentali come la schizofrenia e la depressione resistente al trattamento. Queste sono alcune delle malattie più devastanti conosciute dall'umanità, che causano grandi sofferenze in tutto il mondo”.

 

Nel corso della nostra storia ci ha sempre contraddistinto l’impegno nello sviluppo di soluzioni innovative per il trattamento dei disturbi neurologici, cognitivi, delle psicosi e del dolore.

Con oltre 60 anni di esperienza alle spalle nell’area delle Neuroscienze, la nostra volontà è quella di continuare a mutare il paradigma dei trattamenti farmacologici, per innalzare gli standard di cura delle persone affette da patologie neuropsichiatriche.

Siamo convinti che la terapia farmacologica sia solo l’inizio della cura e che, unendo sinergicamente due punti di forza del Gruppo J&J, come il settore farmaceutico e il medicale e diagnostico, integrando le esperienze in campo informatico e nella genomica, sia possibile ottenere soluzioni terapeutiche mirate e rivoluzionarie.