Skip to main content

CERCA

Title

Janssen Oncology presenta "The Power of Purpose" in occasione della Giornata mondiale contro il Cancro

La nuova brand identity di Janssen Oncology “The Power of Purpose” mette in luce la nostra volontà di vedere le cose diversamente e di cambiare ciò che una diagnosi di cancro può significare per chi la riceve e chi la pronuncia. È la promessa di Janssen per un impegno continuo nella ricerca di soluzioni terapeutiche innovative che migliorino le aspettative e la qualità vita delle persone che in tutto il mondo affrontano un tumore. Un impegno e uno scopo che acquistano sempre più forza ad ogni passo, caduta, scoperta e vittoria.

Clicca qui per guardare il video manifesto di “The Power of Purpose”

 

Il tempo è un elemento fondamentale nella vita di tutti noi, ma ancor di più in quella dei pazienti colpiti da un tumore: per combattere il cancro è necessario il tempo da dedicare alla prevenzione, alle cure migliori, all’avanzamento della ricerca, che deve correre più veloce della patologia.

 

Come possiamo davvero battere sul tempo il cancro?

 

Questa è la domanda che in occasione della Giornata mondiale contro il Cancro di quest’anno, Janssen Italia ha messo al centro di un progetto realizzato insieme a Fanpage – il 3° giornale più letto in Italia, che ha coinvolto, insieme a Loredana Bergamini - Medical Affairs Director Janssen Italia, importanti figure che ogni giorno, insieme a noi, si impegnano a stare al fianco dei pazienti oncologici: Elena Zamagni - Professore Associato di Ematologia Università Bologna, Vincenza Conteduca - Medico Oncologo e Ricercatrice Università Foggia e Valeria Fava - Coordinatrice del Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva.

 

Il risultato è stato un video-racconto emozionante che rappresenta un vero e proprio manifesto della nostra corsa contro il tempo nella lotta al cancro e della volontà di dare risposte concrete ai bisogni di cura di tutte le persone che ne sono affette. Oltre al video, un articolo di approfondimento sull’impegno di Janssen nell’area dell’Onco-ematologia.