Skip to main content

CERCA

Opportunità di lavoro in Janssen: invia il tuo CV

Opportunità di carriera sul sito Careers.jnj.com

Lavora con noi

Gentile Candidato/a,

sei in cerca di un’occupazione che sia in linea con i tuoi interessi?

Aspiri ad entrare a far parte di un ambiente sfidante, meritocratico, internazionale, che ti consenta di mettere in gioco tutte le tue potenzialità?

Invia la tua candidatura a Johnson & Johnson!

Johnson & Johnson Family of Companies

Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonché nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. È organizzata in tre settori di Business: Pharma, Med Tech e Consumer.

Ogni giorno, più di 140.000 dipendenti lavorano nelle 260 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi.

In Italia sono presenti tre aziende del Gruppo, ognuna delle quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati:

  • Janssen SpA (Settore Farmaceutico)
  • Johnson & Johnson Medical SpA (Settore Med Tech)
  • Johnson & Johnson SpA (Settore Consumer)
Come candidarsi

Visita il sito careers.jnj.com per:

  • valutare tutte le opportunità offerte da Johnson & Johnson nelle tre aziende italiane del Gruppo, oppure nelle altre consociate J&J all’estero
  • registrare il tuo profilo (il tuo CV sarà visibile ai Recruiter in tutto il mondo!)
  • indicare le tue aree di interesse e ricevere i relativi alert via e-mail

Clicca qui per le istruzioni su come candidarsi

Investiamo sul talento delle nostre risorse

I canali di reclutamento

I canali maggiormente utilizzati per reperire le candidature sono il sito di reclutamento aziendale, altri web career site, candidature spontanee, elenchi universitari, job fair, inserzioni off-line e on-line e società di selezione.

Tutti i CV, per essere esaminati, devono necessariamente pervenire sul database on-line, attraverso la compilazione del form da parte del candidato. Le informazioni inserite permetteranno al team di reclutamento e selezione di individuare i profili che meglio corrispondono alle ricerche in corso.

Sul database on line è possibile, inoltre, allegare il proprio CV, in formato word o pdf.

Il processo di selezione

Le candidature pervenute sul sito di reclutamento aziendale vengono valutate attentamente sulla base di parametri oggettivi, quali il titolo di studio, la votazione, la regolarità degli studi, le conoscenze linguistiche, le specializzazioni e le esperienze.

Individuati i profili che presentano caratteristiche in linea con i requisiti richiesti, viene attivato il processo di selezione, attraverso un primo contatto telefonico. Particolare rilevanza è attribuita alla componente motivazionale e alle caratteristiche individuali dei candidati.

Il dinamismo, la determinazione, lo spirito imprenditoriale, l'attitudine al lavoro di gruppo, l'orientamento ai risultati e le capacità comunicative rappresentano importanti fattori di valutazione.

Per questo motivo i neo-assunti sono coinvolti in programmi di formazione professionale e sviluppo di capacità manageriali, attraverso attività in aula e on the job, con l'obiettivo di sviluppare le competenze legate al proprio ruolo.

La formazione rappresenta uno dei punti di forza per tutto il Gruppo Johnson & Johnson, perché solamente sviluppando il potenziale delle Risorse e le loro competenze si può migliorare la competitività dell'Azienda e accrescere il Business.