Skip to main content

CERCA

Massimo Scaccabarozzi, “CEO dell’Anno”

Massimo Scaccabarozzi, “CEO dell’Anno”
  

  

Il prestigioso premio “Le Fonti” per il “CEO dell’anno” è andato a Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di Janssen, farmaceutica del gruppo Johnson&Johnson, e Presidente di Farmindustria. Tale riconoscimento è stato insignito in occasione de Le Fonti Awards 2019, una della più prestigiose manifestazioni italiane dedicate al mondo dell’impresa, patrocinata dalla Commissione Europea. 
È un’ulteriore conferma della leadership lungimirante e a forte vocazione per l’innovazione di Massimo Scaccabarozzi, da 18 anni alla guida dell’azienda, e degli straordinari risultati di crescita raggiunti da Janssen Italia.
Nell’ultimo decennio, Janssen ha visto una crescita costante e sopra la media del mercato farmaceutico, arrivando oggi a posizionarsi tra le prime 10 aziende del suo settore. Tra il 2010 e il 2018 ha riportato infatti una crescita del +78%, tanto da arrivare vicino al raddoppio del proprio fatturato, seppur in condizioni complesse e non sempre favorevoli.
“Si tratta di un premio importante che però mi sento di condividere con tutti i miei collaboratori, senza i quali Janssen non avrebbe raggiunto il successo che ha oggi”, commenta Scaccabarozzi.