Skip to main content

CERCA

Janssen, azienda leader nel mercato farmaceutico italiano

Janssen Italia
Il profilo di una grande realtà

Parte del Gruppo Johnson & Johnson, con oltre 30 specialità medicinali in commercio e circa 1.000 dipendenti, siamo un’azienda leader nel mercato farmaceutico italiano.

Siamo presenti in Italia dal 1995 con le due sedi di Cologno Monzese (MI) e di Borgo San Michele (LT). Abbiamo adottato ed attuato un Modello di Organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs. 231/01.

Con più di 200 collaboratori, un’alta percentuale di dipendenti donne (circa il 40%) e un’età media di 42 anni, la sede di Cologno Monzese (MI) è il centro nevralgico delle nostre attività commerciali e di Ricerca e Sviluppo: è qui infatti che si svolgono le principali attività dei nostri uffici - dal marketing alle risorse umane - e della nostra direzione medica.

Certificati ISO 9001, miglioriamo continuamente i nostri processi, nella ricerca costante di soddisfare i nostri Clienti.

Per le attività di Informazione Scientifica (svolta da circa 400 collaboratori) dal 2005 abbiamo certificato anche la conformità ai requisiti di riferimento di Farmindustria.

A Borgo San Michele (LT) sorge invece lo stabilimento produttivo, uno tra i più moderni e innovativi al mondo, con una produzione che supera 110 milioni di confezioni l’anno e dove l’85% dei prodotti realizzati è destinato al mercato mondiale.

Sono i valori del Credo Johnson & Johnson a guidarci ogni giorno verso un unico obiettivo: sviluppare idee innovative e soluzioni integrate per l’assistenza ai pazienti, focalizzando l’attenzione su diverse aree terapeutiche dove purtroppo esistono ancora numerosi bisogni clinici non soddisfatti: oncologia, neuroscienze, immunologia, cardiovascolare e metabolico, infettivologia e vaccini.

Data ultimo aggiornamento: aprile 2012