Skip to main content

CERCA

Dipendenti Janssen volontari al Parco della Rimembranza

Dipendenti Janssen volontari al Parco della Rimembranza di Terracina per un’esperienza di team building

Giovedì 25 giugno 2015

Venerdì 26 giugno i dipendenti dell’azienda Janssen di Borgo San Michele saranno a Terracina per una mattinata di lavoro volontario nel Parco della Rimembranza.

L’azienda è impegnata a sostenere la produzione di farmaci per la terapia di malattie serie e fortemente invalidanti come l’epatite C, l’HIV, la schizofrenia, il tumore prostatico, la sclerosi multipla ed altre ancora con il compito di fornire farmaci accessibili a tutti, in ogni parte del mondo, ogni giorno.

Sotto la pressione di un tale compito, per i dipendenti è estremamente importante riuscire a lavorare tutti i giorni in estrema armonia. Per questo l’azienda mette a disposizione del personale del tempo per rafforzare la coesione del team: la conoscenza, il confronto e lo scambio di energie sul piano personale li aiutano poi a farlo quotidianamente sul piano professionale e contribuiscono a rendere il lavoro efficiente ed efficace.

Queste attività così dette di team-bulding possono dare ancora più soddisfazione se il tempo viene impiegato per supportare la comunità in cui l’azienda si colloca anche per una forma di integrazione.

Questa volta si sono rivolti al WWF per fare questa esperienza all’interno di un’area protetta e data la collocazione dell’azienda nella provincia di Latina sono stati diretti verso il Parco della Rimembranza.