Janssen suona il rock a scopo benefico, concerto a Milano

Janssen suona il rock a scopo benefico, nuovo concerto a Milano

Martedì 10 marzo 2015

Si terrà il prossimo 10 marzo a Milano, alle ore 21 presso il Blues House, un concerto a scopo benefico tenuto della Jc band, un gruppo musicale interamente costituito da dipendenti dell'azienda farmaceutica Janssen Italia. Dall'esordio, nel 2008, a oggi, il gruppo ha realizzato ben 54 serate per sostenere diverse associazioni no profit.

Il nuovo concerto sarà finalizzato a sostenere la onlus “Made in Carcere”, il cui scopo principale è diffondere la filosofia della "seconda opportunità" per le detenute e della "doppia vita" per i tessuti.

Tra i componenti della band: Massimo Scaccabarozzi, presidente e amministratore delegato di Janssen Italia, chitarra e voce del gruppo, Maurizio Lucchini, che lavora nella direzione medica, al basso, Orazio Zappalà e Francesca Mattei che lavorano nella direzione Strategic Customer Group, alla chitarra elettrica e alla tastiera e Antonio Campo e Francesco Mondino, Key Account Manager, alla batteria e alla chitarra elettrica.

«La Jc Band ha da sempre promosso eventi musicali per dare solidarietà a coloro che sono meno fortunati, con un'attenzione particolare all'impegno sociale per combattere la violenza di genere- spiega Scaccabarozzi. In questa occasione speriamo di poter aiutare delle donne che vengono da un passato complicato. Dare il nostro contributo per fargli avere una seconda opportunità è una cosa di grandissimo valore».