Skip to main content

CERCA

Janssen tra i primi 15 migliori ambienti di lavoro in Europa

Janssen tra i primi 15 su 100 migliori ambienti di lavoro in Europa

Mercoledì 10 giugno 2015

Nella lista dei 100 migliori ambienti di lavoro in Europa, Janssen si è aggiudicata un posto nell’Olimpo delle prime quindici aziende, raggiungendo la seconda posizione tra le multinazionali farmaceutiche. Il premio “Great Place to Work 2015” è stato annunciato pochi giorni fa a Lussemburgo in occasione di una cerimonia di premiazione dedicata.

“Sono davvero onorata del riconoscimento di Janssen come uno dei migliori ambienti di lavoro in Europa”, spiega Jane Griffiths, Company Group Chairman, Janssen EMEA. “Noi incoraggiamo un ambiente aperto e collaborativo e poniamo grande enfasi sul garantire che le nostre persone possano godere di ciò che fanno. Solo in questo modo è possibile dare il meglio di sé”.

Commentando l’inclusione della società nella lista, Els Vandecandelaere, Vice President HR Janssen EMEA, ha osservato: “Janssen è onorata di far parte dei 15 migliori ambienti di lavoro in Europa. Personalmente credo ch la nostra cultura basata su un unico credo e le nostre persone fanno davvero la differenza rispetto alle altre società del settore. La nostra cultura, sviluppata in più di 125 anni, fa si che le esigenze e il benessere del personale vengano messi al primo posto e questo rende Janssen un luogo straordinario e stimolante dove lavorare”.

Janssen EMEA opera in oltre 100 Paesi in Europa, Medio Oriente e Africa ed ha uffici in più di 30 Paesi, con oltre 14mila dipendenti. Oltre a coltivare il talento e investendo continuamente nello sviluppo professionale dei suoi dipendenti, ogni ufficio Jansse è guidato dal credo della società, un insieme di valori profondamente radicati che fungono da guida morale e strategica per le persone che lavorano in azienda.

Il premio Great Place to Work riconosce le società che si dedicano e sostengono una cultura di elevate fiducia nei confronti dei propri dipendenti e nei loro posti di lavoro oltre i confine nazionali. Per essere incluse, le aziende devono essere incluse in almeno tre liste dei migliori ambienti di lavoro a livello nazionale e quest’anno Janssen è stata inclusa nelle liste di Austria, Germania, Norvegia, Portogallo, Spagna e Svizzera.