Skip to main content

CERCA

Intro - Immunologia

Spinti da un'incessante insoddisfazione per lo status quo, la nostra missione è quella di ridefinire i trattamenti per le malattie immunitarie offrendo terapie innovative e accessibili ai pazienti affinché ci sia un futuro dove le malattie auto-immuni siano il passato”.

Le malattie autoimmuni in Europa colpiscono tra i 57 e i 70 milioni di persone, cifra destinata ad aumentare. Queste patologie, dal momento della loro insorgenza, affliggono le persone per tutta la durata della loro vita in quanto è il loro sistema immunitario a reagire in modo anomalo e continuativo, anche contro componenti dell’organismo stesso.

In Janssen, siamo sempre stati in prima linea nel tentativo di trasformare il trattamento e la gestione di patologie immunologiche complesse come le malattie infiammatorie intestinali, la psoriasi e l’artrite psoriasica.
Attraverso le nostre competenze scientifiche e le collaborazioni con i nostri partner di ricerca e le istituzioni di tutto il mondo, abbiamo reso e continueremo a rendere disponibili terapie innovative al fine di combattere le malattie immunologiche.